giovedì 13 aprile 2006

One nation, one fashion



Domenica scorsa "american experience" con Kat. Shopping all'outlet della Gap. Non e' stato facile. Anche perche' "shopping" insieme a "bella gente" e' una delle parole che non mi piacciono.

Comunque ho comprato le belle scarpine rosse che vedete sopra: 15 dollari.

Comunico che qui passo per una specie di guru della moda, mi dicono che sono sempre "in tiro". Chi mi conosce si sta gia' spanciando dalle risate? Ho dovuto dire che per gli standard italiani sono una sciattona. Qualche giorno fa un tizio mi ha seguito per dirmi che gli piaceva il mio "outfit". Per sicurezza ho poi cambiato strada.

Mamma, lo vedi che c'e' gente che non pensa che io mi vesta buttando un petardo nell'armadio e poi scegliendo cosa rimane dopo l'esplosione?

Certo, che qui, con gente che viene a lezione in infradito pure in inverno e fa fatica a levarsi i pantaloni del pigiama per venire a lezione...

7 commenti:

  1. con il fiocchetto? Inizio a pensare che tu stia per cedere, per il momento solo sommessi scricchiolii ma prima o poi ci sarà il crollo totale e inizieranno gli orgiastici abbinamenti cromatici: scarpa rossa-calza rossa-borsa rossa-maglia rossa-pantalone/gonna rossa insomma il "one color look" che tanto piace da quelle parti. Prima che sia troppo tardi ti spediscono dei numeri di vogue e il catalogo max&co. Cura d'urto.

    RispondiElimina
  2. Ma e' piccolo il fiocchetto!
    Ester ti giuro, ho solo le scarpette rosse e una borsa e delle mutande, ora ch ci penso.

    Oddio, CHE COSA HO FATTO?????????

    RispondiElimina
  3. Vorrei tranquillizzare tutti confermando che la fanciulla continua a vestirsi pescando a caso, e senza occhiali, tra mucchi di roba nell'armadio e cataste di vestiti non meglio identificati sparse per la casa.
    Qualcuno per favore le spieghi che, data la situazione, la sua convinzione che sarebbe diventata "glamour" entro i trent'anni altro non è che una pia illusione.

    RispondiElimina
  4. oltre che toy boy anche stylist. Si azzufferanno per prendertelo...

    RispondiElimina
  5. Fiocchetti.
    Che roba da froci.
    Fede, stai diventando frocio?

    RispondiElimina
  6. Qui si dice "queer" bestia!
    Aggiornati.

    RispondiElimina
  7. ma quante cazzate fai? E io che racconto che sei un intellettuale..Credo che a mamma non lo dirò, non ho letto tutto e non vorrei ci fosse una parte sul sesso..Comunque, in caso possa tornarmi utile, sappi che ti ricatterò.. Non correggermi le virgolo, ti prego!

    RispondiElimina