sabato 1 aprile 2006

Io sono pronta

Lo abbiamo fatto. Non paghi di scannarci tra le quattro pareti su fondamentali aspetti della nostra vita insieme quali quando accendere/spegnere la luce, cosa cucinare e chi cucina meglio ed il fatto che mangio quanto lui (ma lui infame quando fa i piatti mi fa le porzioni piu' piccole), ora abbiamo un nuovo motivo di lite.

Il Blog. Meraviglioso.

Sono pronta a incasinarglielo, come peraltro ogni aspetto della sua vita e della mia. Mi sento particolarmente in forma, dato che negli ultimi 10 giorni ho: esaurito e mandato in rosso il mio conto in banca, dimenticato di produrre documenti ufficiali importanti per la mia ammissione ad una summer school e gufato sul fatto che forse il nostro padrone di casa vuole vendere la casa (naturalmente ho avuto ragione). Ma e' con un certo rimpianto che ammetto di non essere stata io a far cadere il cellulare nella tazza del cesso di Tiffany a NY la settimana scorsa....peccato.

Comunque, adesso, dopo che il Pucciu-Messiah ha coperto il mio conto, e il padrone di casa ci ha comunicato che non dovremo dormire sotto un ponte di Cincinnati, sono pronta a ricominciare con rinnovato entusiasmo!

Ultima questione: "cronache unte", il titolo scelto dal Pucciu. Ci sono ben 2 motivi, che verranno svelati a tempo debito da Lui in persona. Non dico altro. Non voglio rovinare la suspence.

2 commenti:

  1. Cari ragazzi italiani very cool,
    sono felice della decisione di aprire il blog e di darmi la possibilità di comunicarvi che:
    - la prossima settimana si vota, a proposito, votate lì, tornate? Comunque sto pancia a terra per l'Unione e volantino per ogni dove, anche nei cessi tra un po';
    - continuo ad andare e a venire dalla Sicilia come pendolare, laggiù è estate e qui ora piove, per cui sono sempre in sbalzo di temperatura;
    - (per Vadim nota tecnica) il 23.03 è stato varato il decreto attuativo della legge Moratti. Concorsi da ricercatore solo fino al 2013. Concorsi per associato e ordinario nazionali e con annessi e connessi che forse riuscirei a spiegarti in 6/7 ore di conferenza;
    Forse avevo già comunicato che dopo sei anni la mia tipa mi ha mollato, forse tornerò a vivere a Torino (per ora non ne ho molta voglia), ho un piccolo assegno biennale dalla Fondazione CRT.
    Devo scappare, in tutti i sensi, a presto,
    Marco

    RispondiElimina
  2. Piacere di sentirti; dispiacere di sapere dell'abbandono.
    Un post sulle elezioni per noi residenti all'estero e' in arrivo.
    Per i concorsi, troveremo 6-7 ore per parlarne entro il 2013, spero.

    RispondiElimina