venerdì 7 aprile 2006

La linea del Muffin


muffins
Originally uploaded by Shabbetay.
I muffins qui rappresentati sono carini, nevvero? Ma quanto e' carino quello in fondo messo quasi "in piedi"? Bello eh? Ora concentrate la vostra attenzione sullo stacco tra il tronchetto del muffin e la bella cupoletta cicciosa.

Adesso voglio che immaginiate di far indossare a qual muffin un paio di pantaloni a vita leggermente bassa. Fatto? Ecco, quel muffin sono io, la cui vitina di vespa e' ormai circondata da gioiosi cordolini di ciccia.

Ma chi vuole assomigliare a un muffin?

Io no. Soprattutto dato che il Pucciu comincia a tastarmi come un maialino da latte da fare al forno.

Dunque, questo blog oggi pomeriggio va a correre. Ci viene anche il Pucciu, nostalgico dei tempi in cui correvo per fare la Stratorino ed il mio fisico era scolpito nella pietra.

Ma non temete per questa svolta salutista, dopo la corsa andiamo ad un wine tasting che annullera' in un istante gli effetti benefici della attivita' fisica.

Va bene fare sacrifici, ma il martirio non fa per noi.

1 commento:

  1. Per la cronaca: l'ennesimo thunderstorm cassandrizzato dalla piccola femminista e annunciato dalle trombe del Giudizio ci ha impedito di andare a correre. Ovviamente non ha potuto farci desistere dal partecipare alla degustazione di vini seguita da spuntino notturno americano - a base di martini, buffalo wings, onion rings ed altre fritte amenita'.
    Ah, il fitness...

    RispondiElimina