mercoledì 12 aprile 2006

Fede amica degli animali

Niente, avevo un postino carino da scrivere per voi, o ampio pubblico di questo blog, ma l'ispirazione mi e' passata. Non e' colpa mia.

Infatti sono sotto shock perche' alle 6,30 am mi e' toccato ammazzare uno scarafaggio che si era graziosamente accomodato sul divano. Insetti terribilmente resistenti che mi fanno uno schifo infinito. Non moriva mai!

Ovviamente sono ormai preda della paranoia e sto pensando da dove viene questo piccolo bastardo e come sventare l'arrivo di altri suoi fratellini.

Perche' lo so che di sicuro ce ne sono altri. Loro sono dappertutto.

Bleah!

2 commenti:

  1. Cara piccola amica fede, non dire così: gli sparafaggi sono i migliori amici della persona. Io ho avuto uno splendido periodo in cui tornato a casa li trovavo ad aspettermi scodinzolanti (figurato) e scorrazzanti per ogni dove; in fondo sono degli animaletti domestici con la stessa dignità di altri. Certo tu nn dovresti permetter loro di salire sul divano, li devi educare, ma vedrai che poi sono di grande compagnia. Ora purtroppo mi hanno abbandonato e sono molto triste, ho l'impressione che trovino la casa troppo poco pulita per viverci e si siano trasferiti altrove lasciandomi solo, sigh. E' vero tu hai anche Vadim, ma vedrai che fatti due calcoli i piccoli animaletti neri sono MOOLTOOO meglio: puliti, discreti, nn blaterano di filosofia e mangiano molto meno. Fossi in te... baci b

    RispondiElimina
  2. Guarda se posso insegnar loro a fare le pulizie,l'affare e' fatto!
    Baci

    RispondiElimina