martedì 11 aprile 2006

The morning after

Onorevole Prodoo!?!?! Mi aspetto dei ringraziamenti!
Elettori e partiti di sinistraaa!?!?! Se non fosse stato per noi, non ce l'avreste fatta neanche stavolta!
L'illustre panettiere calabrese che noi (anzi, che io, visto che gli altri italiani nei dintorni non hanno votato) abbiamo eletto al Senato, vi ha salvato il culo. E dovreste quasi ringraziare anche il camerata Mirko - un fascista che consegna il paese nelle mani dei "comunisti"... se non e' antinomismo questo!
Riassumendo, la Trinita' che ha portato salvezza e redenzione all'Italia e' composta da una camicia nera, dall'American Dream dei fornai, e dal sottoscritto.
Se qualcuno ha ancora il coraggio di dubitare della mia identita' messianica, si faccia avanti...

2 commenti:

  1. Pucciu
    il mio numero americano è
    347 280 5698
    chiamami che io non ho il tuo, qui

    RispondiElimina
  2. Caro Vadim,
    ho spogliato schede nel mio seggio (Comune di Verzuolo, sez. 2) per vedere un testa a testa estenuante. Poi, alla fine, per 6 voti alla Camera e 7 al Senato vince Berlusconi. Vado a casa e inizia la diretta, una sofferenza inaudita, poi ricorro alla preghiera mistica rivolta a colui che dopo Shabbetai Zevi ha risvegliato le speranze di repentina redenzione del genere umano,palingensi delle speranze del cosmo: VADIM. Lui ha sicuramente votato un panettiere calabrese di Brooklyn che vincerà per noi. Così avvenne e così sia scritto, in saecula saeculorum. GRAZIE

    RispondiElimina