giovedì 1 giugno 2006

Adieu

Comicia lo strazio. avete presente quella somma scassaballe di Rossella O'hara attaccata alla tende di Tara che si lamenta, frigna etc. Eccomi a voi, ma qui mi attacco solo alle tapparelle. Devo partire tra poche ore. Ebbene si' me ne vo a Toronto a fare una mitica summer school che si preannuncia strafica e divertente. Vedro' anche le cascate del Niagara. Dopo Marylin, io.

Ma comunque. Mi angoscio come per ogni partenza. Prima di trasferimi qui ciondolavo dalla mamma dicendole: ma quel maledetto del Pucciu perche' se ne e' andato e ora devo andare anche io, mamma non voglio piu'. Mia mamma, a cui il solo pensiero di riavermi in casa fa venire male, mi rispondeva con un materno: eh no, e che c***o ! adesso vai. Hai anche vinto la borsa.

Tant'e' io patisco le partenze. E come faccio per 3 settimane 3 senza il Pucciu? Adesso e' nel suo pieno fulgore, capello a moquette, pallore da topo di biblioteca, barba arruffata. Come faccio a separarmene? Sono fatta di carne anche io!

Inoltre, abbiamo passato le ultime due serate due a ubriacarci per festeggiare i compleanni, e a scassarci di cibo. Sono orgogliosa di noi, siamo riusciti a mangiarci un bel coniglietto pure a Cincinnati. Ah, che soddisfasiun andare dagli schizzinosi americani e dirgli che mi sono mangiata il coniglio. Fa un po' esotica selvaggia? Magari gli dico pure che l'ho mangiato crudo...

Comunque, a chi passa di qua, adieu. Ma avrete mie notizie da Toronto. Rassicuratevi.

Nessun commento:

Posta un commento