martedì 20 giugno 2006

Karma and Pride (-4 al ritorno)

Il Karma buono, se mai nel corso della mia vita ne ho prodotto un po', e' sicuramente andato esaurito dopo tre settimane passate a spettegolare sui compagnucci di corso e a commentare le foto dei graduates degli anni 70 e 80 che sono impietosamente esposte nei corridoi dei dorms. Puntare il dito e ridere delle acconciature altrui. Non e' femminista. Ma e' divertente. Se vivi ad un'ora dalla civilta'.

Il Pride e' stato notevole quando ho assistito all'alzabandiera della bandiera canadese e della bandiera arcobaleno in campus alla presenza delle autorita'.
E quando ho visto in giro coppie omosessuali con figli.
Davvero rinfrescante rispetto all'Italia dove i Pacs tra etero sembrano un traguardo formidabile.

Pucciu noi ci trasferiamo qui o a Vancouver.
Attivati.

5 commenti:

  1. pucciu vai a riprenderla, delira.

    RispondiElimina
  2. Se non è femminista è bene.
    Se è femminista è male.

    ripetitelo, Fede.

    RispondiElimina
  3. Ma Fede anche io sono anni che parlo di vivere in Canada, senza esserci mai stata.
    Però vorrei ricordarti che lì in inverno fa un freddo porco, tipo -25°C.
    Lo terrei in considerazione.

    RispondiElimina
  4. Ero Pedro, non P. Fanculo al tasto Invio.

    RispondiElimina
  5. Mi sono chiesto per 5 minuti chi fosse P. Fanculo... mi sa che ho bisogno di ferie...

    RispondiElimina