giovedì 18 maggio 2006

Post inutile

Sarete dispiaciuti di sapere che sono nelle curve e dunque non ho tempo di somministrarvi i pipponi post femministi. Infatti devo studiare da bestia per le normali scadenze a cui si sono aggiunte letture da fare in previsione delle mie tre settimane in quel di Toronto. Pero' dopo Toronto spaziero' su identita', cittadinanza e diritti umani in Nord America, dunque tenetevi pronti.

Inoltre, sono fiaccata dalla lotta contro un freddo tremendo in casa e fuori e con un Pucciu infreddolito che mi ha strumentalizzata come stufa. Infatti, il malefico individuo, uso a coricacarsi quando io gia' da un pezzo dormo, ha preso la simpatica abitudine di accozzarsi a me sfruttando il fatto che il mio metabolismo di notte produce un calore pazzesco.
Dunque io sono stata svegliata piu' di una notte da piedi e manine congelate tipo cadavere che mi si attaccavano alla schiena in cerca di calore.
E non fatevi idee porno, perche' proprio non ce n'era. Anzi, il pucciu si e' pure lamentato, perche' essendo io piu' bassa di lui di 20 cm, i piedi gli rimanevano freddi.
Chiaro esempio di strumentalizzazione del corpo femminile. Ecco, l'oppressione ce l'ho in casa.

Bene, la mia cazzata l'ho scritta. Ma ritornero' coi pipponi. Abbiate fiducia.

6 commenti:

  1. ieri sera leggevo il tuo post con la mia ragazza, lei si è scassata dal ridere ma secondo me pensava "voi uomini siete tutti uguali"...
    Purtroppo non sono ancora riuscito a farle mettere le mani nel mio blog... ma prima o poi la convincerò.

    RispondiElimina
  2. he he, aspetto di vedere se la convinci.
    ne deduco che la tecnica della "gelida manina" e' universalmente conosciuta...dunque ci sono in giro altre compagne oppresse.
    bene bene, potremmo unirci nella lotta di liberazione da questo giogo maschilista.
    Ora ci penso.

    RispondiElimina
  3. fede mi preoccupi, hai provato con il magnesio.

    RispondiElimina
  4. esiste la mano fredda o peggio il piede freddo passivo? cioè non quello che hai tu ma che ha tuo marito/fidanzato/compagno e, puntualmente ti risveglia nel cuore della notte e che dunque tu non infliggi ma subisci, come nel fumo?

    allora io sono una vittima.

    fede, trasferta americana a parte, i parallelismi tra me e te e i nostri rispettivi compagni - mani e piedi ghiacciati la notte, pressione sanguigna tipo pianta grassa al mattino appena svegli, nome strano, spirito polemico/contestatore (leggi scassaminchia professionista) - ormai si fanno sempre più numerosi.

    peccato che il pucciu non torni sul patrio suolo per le ferie.
    vorrei veramente che si conoscessero. secondo me come nella peggiore delle soap scopriremmo che sono gemelli eterozigoti separati alla nascita.

    :-)

    RispondiElimina
  5. Pedro: ma il Pucciu torna. Dal 5 giugno al 18 giugno sara' in tourne' a Torino.

    Gli si e' anche accozzato per tre giorni in Italia un suo studentello di italiano.

    RispondiElimina
  6. Cioè torna lui ma non tu?
    Sarebbe stata carina una serata all together. :-)

    RispondiElimina