mercoledì 3 maggio 2006

Tristessaaaaaa

Una giornata da passare cosi'.

6 commenti:

  1. che succede? pms?

    in questo caso anche abbracciare un pacchetto di patatine funziona. naturalmente poi il pacchetto ha la peggio e viene divorato, ma questa è un'altra storia.

    RispondiElimina
  2. Pedro: quella c'entra. c'entra sempre. prima, dopo e durante.

    E mi accontentero'di abbracciare il pucciu, anche contro il suo volere, perdio!

    Ester: Grazie del pat pat. comunque per ridere mi basta ripensare a una cosa che tu sai: piedini e.....
    he he

    RispondiElimina
  3. Che belle 'ste chiacchiere tra donne.
    Ultimamente, quando leggo questo blog mi sembra di essere dalla parrucchiera. Femminista.
    Anche stavolta Fede mi ha fregato...

    RispondiElimina
  4. HA HA HA scusa ma l'immagine di te che insegui il Pucciu per casa per abbracciarlo - chissà perché me lo immagino refrattario alla cosa - mi fa ridere.

    oh la cosa dei piedini la voglio sapere anche io. Venerdì Donna Ester non mi sfugge! :-)

    RispondiElimina
  5. manterrò il segreto, come da giuramento.

    RispondiElimina