lunedì 29 maggio 2006

Policazzate e soddisfazioni

No, allora stacco le terga dalla sedia a cui sono appollaiata da venerdi' a partorire paper e a disquisire sull'universo mondo con il Pucciu che mi fa da governante per aggiornarvi di robe di cui non ve ne sbatte, ma cosa volete, la vita e' ingiusta.
(In realta' lo faccio per non lasciarvi soli con il pucciu, che scrive parole difficili, ma il significato guardate che non lo sa, e' solo uno sborone.)
Vabbeh, parliamo primaditutto della performance culinaria congiunta di giovedi' scorso. Studenti di italiano a cena. signori simpatici di 40 anni amanti dell'Italia e che soprattutto varcano la soglia armati di prosecco, barbaresco e barolo. Volevamo piangere di gioa.

Menu: vabbeh, non equilibrato, ma poco tempo per oragnizzarci, risotto ai porcini e melanzane alla parmigiana. Che non so che gli facciano le melanzane agli americani, ma impazziscono. Ci siamo scolati allegramente le bute ed il mio giovane mi ha chiesto se poi avevo il doposbornia, ma ovvio, mi sono finta superlucida. Insomma, devo pur essere professionale.

Comunque con il mio giovane andiamo alla grande, ora stiamo approfondendo in italiano e in inglese il tema degli alligatori azzannatori che si mangiano le povere ragazze che fanno jogging in Florida. Ci sono comunque degli aspetti della dinamica degli attacchi che ci lasciano perplessi. Indagheremo a fondo. Intanto per l'estate, causa mia assenza, lo affido al Pucciu. Speriamo che non me lo cazzi troppo.


Vabeh, la pausa che mi sono presa e' gia' troppo lunga. Dico solo che qui fa un caldo afoso come fa di solito a Torino, che vorrei una caipirinha (o due o tre), che il Pucciu e' tutto garrulo perche' e' in vacanza, e mi fa il casalinguo tutto il di' con mio grande sollazzo. Infatti per il suo compleanno sto pensando di comprargli delle pattine.

ah, poi ho anche scopertoil mitico gusto di gelato di Ben & Jerry: The GoBfather, the flavor you can't refuse. ecco e' una cosa che ti fa amare questo paese, insieme al fatto che quando ho fatto la dichiarazione dei redditi negli USA 2 mesi fa ho chiesto indietro dei soldi al governo e loro me li hanno gia' versati.
Torno a sparare cazzate sulla carta
Take care

Nessun commento:

Posta un commento