lunedì 15 maggio 2006

Temporaneamente risorto

Rieccomi qua. Non sono morto. Non ho abbandonato totalmente le redini del blog ai pipponi post-femministi di B.I.B.
E' che siamo alla fine dell'anno accademico, e le scadenze gridano vendetta. Il mio improvviso attivismo lavorativo ha peraltro dato origine ad un fenomeno senza precedenti: Fede si è messa a dieta, fa le pulizie in casa, e in tutto questo sembra pure tranquilla e pacifica. Non so se devo preoccuparmi per la sua salute.
Ah, ecco. Un momento. Mi ha ordinato di scrivere un post per non dare l'impressione che lei abbia monopolizzato il blog. Mi suggerisce di incensarla nel suddetto, così non devo impegnarmi troppo nell'elucubrazione. Agli ordini. Prima di pubblicare il post, devo ricevere la sua approvazione. Sissignore.
Meno male, è tornato tutto come al solito. Ora mi sento meglio.

5 commenti:

  1. Pucciu,
    c'è un comitato qui che monitora costantemente il blog. Appena sorgono segnali preoccupanti che il femminismo della tua dolce metà stia prendendo il sopravvento sulla sua parte razionale, siamo pronti a partire, venire a Cinci per un weekend di zuppe di crostacei, squillo d'alto bordo e Cognac Hennessy bevuto dalla bottiglia.
    Quindi stai tranquillo, non sei solo.

    RispondiElimina
  2. Mi sfugge il perché dei crostacei - cioè quale sia il loro effetto anti-femminista.

    Perché squillo a parte sembra un banchetto al quale parteciperei senza fare un plissé.

    RispondiElimina
  3. PLANNER STAI BRAVO CHE POI NON MI DIGERISCI

    RispondiElimina
  4. Squillo d'altobordo a Cincinnati?
    ha ha ha.
    Povero illuso.

    RispondiElimina
  5. Cosa c'entrano i crostacei? Proviamo a indovinare. Un Abantantuono in grande spolvero anni fa cantava "e se trovo la donna giusta, me la ciuccio come un'aragosta"...

    RispondiElimina