giovedì 27 luglio 2006

Ormoni, Cristina d'Avena ed io

Va bene che è estate, che le donne sono un po' più svestite, fa caldo, etc etc.
Ma qui si incontrano maschi che sono un concentrato di ormoni, a discapito dei neuroni. Da due giorni devio il mio percorso per andare a lavorare perchè insidiata da giovane giardiniere del Valentino che mi ha già dichiarato amore eterno.
Incontratolo già due volte in meno di 24 ore, per non dargli l'idea, che sì, lo amo anch'io, mi prendo il bus. Vi dirò, mi mancano i bambocci americani, neppure seminuda ti degnano di uno sguardo.Forse se li attiri con del cibo, allora sì.

Ma parliamo anche del tipo che è arrivato su questo blog digitando: "Cristina D'Avena tette". Io imputo questo colpo di testa al caldo e agli ormoni. Non me lo spiego altrimenti.

1 commento:

  1. Magari e' uno che si eccita quando sente la canzone dei puffi...

    RispondiElimina