giovedì 20 luglio 2006

Allora, se un uomo e una donna, poniamo due depravati anaffettivi ignoranti eterosessuali si accoppiano nei giorni fertili di lei, è probabile che lei rimanga incinta e che poi, se non abortisce, diventi madre. Ricordiamo che sono due depravati criminali, ma quando il/la pargolo/a nasce, ecco che la coppia si trasforma in FAMIGLIA (etero), unità intoccabile e sacrosanta, per cui l’infante dovrà durare parecchi patimenti prima di essere eventualmente spostato altrove. Che merito hanno questi due per diventare genitori? Lei di avere un ciclo regolare e lui di produrre sperma fertile?

Che demerito ha una lesbica, solo perché nella sua camera da letto dorme con un’altra donna, di essere privata dei suoi figli? qui la storia.

Si dice che se un bambino viene allevato da una coppia gay poi non ha modelli, che i compagnucci lo piglieranno per il culo, etc, etc. Ma i modelli se uno li trova anche e talvolta soprattutto al di fuori della famiglia e poi, i bambini sono notoriamente crudeli, pigliano sempre per il culo gli altri bimbetti e se ci fossero più coppie gay con pargoli alla fine le prese per il culo diminuirebbero.

A corollario di tutto ciò proporrei di sfrattare il Vaticano da questo paese. Questo perché mi ha veramente rotto le palle e mi sento che qui non mi paxerò mai. La butto lì. O che si decida per una rotazione, n po’ se li becca uno, un po’ l’altro paese.

1 commento:

  1. mica cretini i francesi - a parte Zidane dico - a levarsi il papa dalle palle secoli fa e rifilarcelo a noi.

    l'idea della rotazione è ottima: ma a parte le filippine chi è che se lo prenderebbe?
    oltretutto ora che c'è il crucco e che la gente ha smesso di confondere il papa per un nonnetto un po' toccato ma tanto simpatico, come accadeva col polacco, non credo ci sarà la corsa per ospitare il santo padre.

    RispondiElimina