lunedì 2 aprile 2007

Doppia personalita'

La settimana scorsa ero a casa e stranamente mi accingevo a stirare la seconda camicia del Pucciu. Al quarantesimo minuto di tale impresa squilla il telefono. Panico, perche' spesso di tratta delle charities, che chiedono soldi. Aspetto che scatti la segreteria e sento un messaggio minaccioso che dice (in Inglese): "Ms Fede, siamo della Charity X, e' meglio che lei ci dia i soldi che ha promesso, se no..." Rispondo: "Pucciu, cazzone, lo so che sei tu". finita la telefonata, con l'amato fidanzato, mi dimentico di cancellare il messaggio del pucciu e me ne vo in ufficio.

Ore dopo mi chiama il Pucciu molto agitato, quasi spaventato: "adesso basta, quelli della Charity X hanno passato il segno!!! sono arrivato a casa ed ho trovato un loro messaggio che dice: Ms Fede. siamo della Charity X, e' meglio che lei ci dia i soldi che ha promesso, se no..., come si permettono, io li denuncio!!"

Giuro. E pare che quello intelligente tra i due sia lui...

1 commento: