giovedì 12 aprile 2007

Meno uno!

Dente. maledetto era devitalizzato, si e' crepato e ora va tolto. Dopo avermi fatto due dosi di anestesia il dentista mi fa "no no va levato" "e non me lo leva lei?" "eh no, c'ho un sacco di pazienti, ti mando dal mio amico". E dunque lunedi' adieu al dente.
Comunque, andare dal dentista qui e' incredibile. Si scusano ogni 3 secondi appena sospettano di farti male, su un monitor davanti a te puoi vedere non solo la radiografia della tua bocca, ma anche lo stato delle tue gengive, che valutano con uno strumento collegato al computer.
Poi, l'igienista mi dice" Eh, si bisogna pulire i denti, ma siccome hai le gengive sensibili ti metto un gel anestetizzante" eh? La tipa che mi faceva la pulizia dei denti in Italia, mi guardava il bavagliolo tutto insanguinato dopo la pulizia e mi diceva" "vah, mangiati una bistecca a cena che hai perso sangue!'
Per l'estrazione mi hanno chiesto se volevo l'anestesia totale o locale!
Sono pazzi. Comunque rispetto alle notizie che ho avuto ieri, l'ora spesa dal dentista e' stata la piu' felice in assoluto.

Nessun commento:

Posta un commento