domenica 15 aprile 2007

Che fretta c'eraaaaaa

Maledetta Primavera! Sara' la Primavera che e' arrivata (anche se qui fa un freddo becco) ma ho una tesina da finire per praticamente ora e non ne posso piu' dell'argomento.
Cazzeggio come mai: solitari a manetta (colpa di mia mamma che mi ha passato la dipendenza, poi io l'ho passata al Pucciu ed il Pucciu che me l'ha rimpallata), crisi di stanchezza- ma questo e' l'antibiotico da cavallo per il dente che domani se ne va, mancanza di ispirazione globalissima e poi Jajah per cui udite udite, potete chiamare il parentado in Italia gratis per mezz'ora al giorno per ciqnue volte la settimana. Ergo, venerdi' al telefono con mamma per mezz'ora e replica ma per un'ora oggi pomeriggio. Ora durante la quale ho scoperto che mia mamma non si commuove guardando Cold Case. Io invece quasi sempre.
Bene il fondo l'ho toccato ora vado a disquisire di gender mainstreaming and International Labor Organization.

2 commenti:

  1. dove sta l'inghippo di questo jaja??
    me lo chiedo sempre...
    Comunque non ho potuto resistere... in italia ora sono le 5 e mezzo del mattino, ho appena fatto uno squillo ad un numero totalmente a caso del milanese..

    RispondiElimina
  2. forse credono che alla fine uno stia al telefono per piu' tempo. non so, ma finche' non mi presentano il conto, io non mi faccio problemi.
    Un numero a caso??? non ce l'avevi il numero di qualcuno che ti sta antipatico?

    RispondiElimina