sabato 21 aprile 2007

fede comprata

Ritornando dalla Florida abbiamo perso il volo. un po' per via della bestia immonda Pucciu che pur essendo preciso allo sfinimento ha sbagliato l'orario del volo, un po' per i controlli di sicurezza lunghissimi, un po' perche' gli infami della Delta, responsabili di eterni delays e cancellazioni, quella volta li' sono partiti in anticipo. Roba mai vista. Incazzati come delle iene lasciamo commenti incarogniti sull'apposito modulo fornito dalla Delta. abbiamo tirato fuori anni di viaggi da incubo per colpa della Delta, emotional distress, etc. Infatti a volte avrei voluto mettermi a piangere. Non mi piace prendere gli aerei, odio stare negli aeroporti ad aspettare, mi annoio e mi secca la pelle e devo spendere in creme. Uffi!

No, peggio! la prima volta che sono venuta negli USA a cercare casa e visitare NY, mi hanno lasciato a terra! Dovevo raggiungere l'amato a Cincinnati e a NY l'aereo Delta era guasto. cosi' ho dovuto dormire una notte in un triste albergo di aeroporto, dove c'era un prom, tristissimo ballo del liceo con delle adolescenti fasciate in abiti tremendi accompagnate da brufolosi ragazzotti. E non vedevo il Pucciu da tre mesi.

Ieri pero' mi e' arrivata una letterina della Delta che si scusa e che mi regala 100 dollari di buono da spendere per un futuro biglietto. E adesso amo la Delta, almeno un po'.

2 commenti:

  1. fede, lo sai vero che la tua affermazione rientra nella categoria "mestiere più antico del mondo"? E per 100 dollari, su, dai, vali molto di più!

    RispondiElimina
  2. Grazie caro, sono lusingata

    RispondiElimina