martedì 31 luglio 2007

Convivenza

amica: Fede, convivo con il mio fidanzato da pochi mesi e non lo sopporto, tu mi devi dare un consiglio!
Fede: dimmi.
amica: allora, quando dorme invade la mia parte del letto e fa le scorregge. E io mi incazzo, ma che posso dirgli, dorme! Poi si fa la doccia e usa sempre asciugamani diversi e li lascia in giro, e' incasinato, disordinato e poco preciso. Cosa posso fare?
Fede: sono come lui. scorregge a parte).Due-tre mesi di lontananza all'anno sono una mano santa.

1 commento:

  1. ammetto le mie colpe: io invado sempre la parte del letto che sarebbe di Filippo. Ma lui è molto meno delicato della tua amica: l'ultima volta che è capitato, sono stata svegliata dagli spintoni nella pancia che mi sono arrivati e dai mugolii che faceva nello sforzo di spostarmi. Tutto questo mentre ancora continuava a dormire... :-)

    RispondiElimina