lunedì 13 novembre 2006

Santini della settimana/5

Sono stata cazziata dal Pucciu perche' tocca a me il santino e non mi viene nessuna ispirazione.

Forse perche' sono a dieta. La malefica bilancia della palestra (non vi dico lo shock di pesarsi in libbre, e vedere numeri a 3 cifre!) non perdona e mi ha strappata dal mio mondo dorato, in cui pesi e misure sono solo numeri approssimativi e piu' piccoli del dovuto. In previsione delle magnate natalizie, mi tocca penare.

e allora ecco i miei santini:

Lechon asado e creme brulee, mangiati entrambi qui 10 giorni fa.
Serata casalinga, dove i proprietari danno da mangiare quello che c'e' finche' ce n'e'. poi chiudono. tavoli in comune, atmosfera familiare ma non sbracata. Non hanno la licenza per gli alcolici, so BYOB, bring your own bottle. Loro ti danno il cavatappi. Uno dei preferiti dalla coppia fede&messiah.

Ora vado farmi una tisana per merenda.
E poi mi mangio il Pucciu.

3 commenti:

  1. interessante... e quindi io che partirei con l'idea di perdere qualche chiletto (oltre a smettere di fumare) ho poi qualche speranza?

    RispondiElimina
  2. smettere di fumare e' quasi d'obbligo considerato che qui non si fuma da nessuna parte, praticamente. Dimagrire? uhm, anche evitando il fast food, questi mettono zucchero dappertutto (pure nel pane). Qui siamo oltre che alla fame, all'autarchia (produzione casalinga pane & biscotti) e no cibi pronti. ci stiamo persino orientando all'organic, nella speranza che sia piu' sano.
    Ma magari e' solo il Midwest.

    RispondiElimina
  3. temo che non sia midwest... qui io dico che vorrei perdere peso e invece chi c'è già stato mi fa il totochilo.. squa prenderà 3, no 4... io dico 10 chili in 6 mesi. Ma io lottero' :)
    Sul fumo mi rassicuri, il non-stimolo-visivo mi aiuterà parecchio

    RispondiElimina