martedì 29 maggio 2007

Week end lungo anche troppo

Non ho quasi niente da fare e quel poco non lo faccio.

Nel week end sono andata due volte al cinema: la vita degli altri- che e' bello e Waitress, che e' carino, ma nulla di piu' . E' tutta sulle torte. mi e' venuta una fame bestia e penso ci fosse la neonata piu' grossa e meno telegenica della storia del cinema.

Ho visto anche in dvd: Colazione da Tiffany, Since you went away-del 1944, con Claudette Colbert e Shirley Temple adolescente-meglio spararle da piccola.
Broeckback Mountains il laptop ha deciso che non lo potevo vedere. Sara' omofobo.

Ho ascoltato "Via del Campo" circa 30 volte. E' del 1967 ed io la scopro adesso. Arrivo sempre dopo.
Sono andata al mercato. Ci sono state nel week end almeno 3 sparatorie in citta'. Uno e' morto per un furto di gelato. Stupido, ma se decidi di puntare la pistola ad un poliziotto, ti sparano.

Ho dormito un sacco. Ho letto tanto.

Io tutta l'estate a morire di noia qui non ci resisto.

Pucciu posso almeno farmi una storia clandestina, cosi' mi annoio meno ed ho qualche frisson?

8 commenti:

  1. Tre sparatorie nel weekend?? Alla faccia... certo che a rischiare di farsi sparare per del gelato bisogna mettercela tutta!
    Per fortuna che qui non ci sono pallottole vaganti (almeno non che io sappia)!

    RispondiElimina
  2. Il week end lungo e' noioso caro Filippo, vuoi mettereun po' di sparatorie come ti tirano su la giornata? Comunque in tempi non lontani li' da te avete avuto il mitico mostro di Milwaukee (ok, lo spelling potrebbe essere sballato)

    RispondiElimina
  3. Fede: conosco la noia molto bene. L'idea di una storia clandestina potrebbe funzionare, ma ha senso mentre Pucciu c'è. Con lui lontano sareste liberi di fare quello che volete, niente incontri segreti, niente telefonate frettolose.

    Naa, secondo me ti annoi pure così.
    Piuttosto cara, quando scendi qui sulle rive del Po?
    Io e donna Ester ti aspettiamo :-)

    RispondiElimina
  4. Cara pedrita, prima di Agosto non appariro'sulle sponde del Po. sto aspettando il permesso dell'Homeland security. pero' se tutto va bene resto poi fino a meta' settembre
    BAci

    RispondiElimina
  5. No no, lo spelling è giusto: Milwaukee. Si, effettivamente tra sparatorie e mostro non saprei quale scegliere!! :-D
    Scusa maaaa.... hai bisogno del permesso della homeland security per tornare??

    RispondiElimina
  6. te lo faccio avere io un bel frisson, a forza di catenate sulle gengive, se solo provi a fare la sgallettata con qualcuno! Have I made myself clear?
    Messiah

    RispondiElimina
  7. Questo è Clunei al liceo (o al college, non so):

    http://www.repubblica.it/trovacinema/pop_gallery.jsp?idContent=326523&i=16

    Alla faccia del brutto anatroccolo.

    RispondiElimina
  8. Filippo: Ho finito il mio programma di studi ed ho un'offerta di lavoro per settembre, questo vuol dire chiedere un'estensione del visto F1, cosa che ho fatto, ma finche' la pratica e' pending io posso lasciare gli USA ma non rientrare.
    Pucciu: scrivi dei post che senno's embro una dittatrice, invece d insultarmi aggratis.
    Pedrita: beh, ma quella e' l'eta' ingrata, non era tanto carino, povero.

    RispondiElimina