Grande botta di vita e gioia nel week end transcorso. e' venuta la mia amica dall'Italia che e' stata gioiosamente coinvolta nella vita di Cinci. proprio nei dettagli. casino in casa, io che studio, etc. ma e' stato bello.
Affinche' non ci sentissimo soli delle formiche giganti ci stanno invadendo. hanno attaccato in modo molto vigliacco il Pucciu ieri mentre si faceva i gargarismi con il colluttorio. sentivo dei flebili lamenti arrivare dal bagno ed era lui che cercava di levarsi la formicona dalla schiena. Lui e' sopravvissuto, io sto affogando le creature nell'insetticida.
I miei studenti sono bolliti ed io anche. Mi rammollisco e faccio i compiti troppo facili. Loro scambiano Guglielmo Marconi con San Francesco.
Lunedi' ho l'esame. Un po' ho paura, un po' ne ho le palle piene di rileggere la mia tesi e di rivedere pagine su pagine di teoria.
Il Pucciu parte domenica. a quel punto dovro' pure provvedere da me alla mia sopravvivenza. Questo e' male. non so a chi spedire gli assegni per le bollette, per l'affitto, non cucino da un po', a chi rompero' le palle la sera? Prevedo un'estate di telefilm a manetta e realities.
Speciale ringraziamento a Chiara per le sue indicazioni sui vermi. Sono in effetti spariti.
mercoledì 16 maggio 2007
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
non erano vermi, ma larve! la metafora della vita che si trasforma, del brutto anatroccolo che diventa cigno etc etc.. :-D ma com'è che il tuo consorte non scrive più? ah, come vorrei che anche Filippo si mettesse a riposo una buona volta, così non potrebbe rimproverarmi che non scrivo sul mio sito... 'sti uomini: ora si applicano poco, ora si applicano troppo!!!
RispondiEliminaAh benon!! Scambiare Marconi con S. Francesco... siamo messi male! :-D
RispondiEliminaOk allora le larve si sono trasformate, Il moroso vive ma scrive papers sulla mistica ebraica. Si interrompe solo per mostrami immagini di tacchini che invece sono angeli. Un cosa complicata.
RispondiElimina