lunedì 14 maggio 2007

Purity Balls

Prima di tutto, la famiglia non e' naturale. e' un'instituzione, punto e basta. nata e sviluppatasi per ragioni storiche, economiche, etc. Secondo: che altri si facciano una famiglia diversa da quella etero non dovrebbe costituire problema: non e' che se do un diritto in piu' a qualcuno me ne viene tolto qualcuno dei miei. Terzo: le famiglie "naturali" possono produrre abomini di ogni sorta.

Tra cui questa nuova simpatica usanza sviluppatasi negli USA, I Purity Balls. Facciamo che il papa' ha delle figlie, o anche sono una, dai sei anni in su. Siccome lo sanno tutti che la sessualita' femminile deve essere controllata da un uomo, sia esso il padre o il marito, facciamo cosi': organizziamo un bel ballo padri e figlie, dove i padri promettono alle figlie di proteggerle e di mantenerle pure finche' arrivera' il principo azzurro a cui sempre il padre passera' la custodia della pura giovinetta.
Inquietante, vero? ma non e' altro che l'estremizzazione di quello che succede in una cerimonia di matrimonio quando e' il padre che da' in sposa la figlia ad un altro uomo.

Se volete rabbrividire, qui il link

2 commenti:

  1. ma è agghiacciante!

    tra l'altro sono senza occhiali e sono un po' astigmatica, quindi continuavo a leggere "prurity ball" che non significa niente.

    gessù, gli americani sono pazzi...

    RispondiElimina
  2. Guarda che come tutte le follie tra un po' sbarca oltreoceano.

    RispondiElimina