martedì 27 novembre 2007

il Midwest, il miliardario ed io

I tre elementi si troveranno attorcigliati (metaforicamente) in un baraccio da studenti vicino al campus questa sera alle sette ore locale. Solo nel Midwest un uomo super mega billionaire puo':
1) prendere in consderazione di prendere lezioni di Italiano da me
2) propormi un incontro in un bar frequentato da poveri studenti con birraccia da poco

Per decenza non ho messo le All Star che sono bucate.
Ho ancora qualche ora per sviluppare un'attitudine da super manager e concludere il deal.

3 commenti:

  1. Super-miliardario e Super-manager = super-compenso! Mi raccomando Fede: spennalo! :)

    RispondiElimina
  2. se non ci fosse il pucciu ti direi anche sposalo - il miliardario - incastralo in con un pre-nup di ferro e poi divorzia.

    puoi farlo lo stesso e tenerti il pucciu come amante. è solo un'idea eh :)

    RispondiElimina
  3. Non lo spenno, sono troppo timorosa. Comunque, un vero signore, con progetti da mecenate in Italia. prima pero' si sta comprando un paesino....
    E' gia' nonno. va bene la ricchezza, ma mi piace la carne ggiovane!

    RispondiElimina