lunedì 26 febbraio 2007

Di bambini e pinguini

Una amica di una mia amica ha adottato di recente due piccolini di 4 anni. Quindi, impegnata a intrattenere i piccini li porta al Newport Aquarium, che e' una delle maggiori attrazioni del Kentucky. Detto niente. Comunque pare sia stupendo ed i bambini lo amano. Dunque la mamma li porta. La visita procede senza intoppi, finche' la mamma comincia a fiutare un olezzo spaventoso provenire dai uno dei quattrenni. Interrogato, il piccino nega.
NO! Non se l'e' fatta nei pantaloni! La mamma lascia correre.
In macchina, sulla via di casa, ancora la zaffata. Mamma interroga, gagno nega. Arrivati a casetta, la mamma annusa lo zainetto del piccolo. E si accorge che la puzza inenarrabile emana proprio da li'. Pronta a (quasi) tutto apre lo zainetto e ci trova un pinguino. Vero. Un piccolo di pinguino -per la precisione- che il
bambino si era prontamente cacciato nello zainetto mentre la mamma non guardava.
Tutto questo perche' aveva visto Happy Feet e c'era una mamma pinguina che trattava male il suo piccolo.

5 commenti:

  1. ahahahahaha! da paura il potere della tv sui bimbi

    RispondiElimina
  2. Ma pensa come e' allucinante aprire lo zainetto di tuo figlio e trovarci dentro non un gatto, un cane, ma un pinguino. la tipa ha dovuto mettrlo nella vasca da bagno piena di ghiaccio.

    RispondiElimina
  3. tenerello pero'

    ((Fede, grazie dell'incoraggiamento, ne ho un gran bisogno. starei pensando di recarmi ad uno degli incontri dell'international student service sullo shock culturale. ANche se non è esattamente quello di cui sono vittima.))

    RispondiElimina
  4. fede non ridere.
    Avrei potuto farlo io.

    RispondiElimina