venerdì 4 aprile 2008

Momento democratico

Sono arrivate, declinate in deliziosi colori fashion abbastanza primaverili.
Notare sullo sfondo la manina a paletta del Pucciu e una riproduzione/feticcio di Platone impiccato al porta foto.



Ringrazio gli ideatori delle schede, perche' le hanno create in colori che si abbinano perfettamente alla mia borsa preferita. Un tocco di classe niente male.



Anche i numi tutelari della casa femminista, un Buddha del ristorante cinese ed un Ganesh regalo di Ester, esaminano le schede e supervisionano la correttezza dell'operazione. Buddha commenta che i loghi fanno cagare. Ha ragione.



Dopo aver verificato che io non avessi votato per la Dani Santanche' (piuttosto mi sparo) la manina del Pucciu - notaio prende le schede e le piazza nell'apposita busta bianca da sigillare. Notare che la stava per votare lui per sbaglio.




La busta bianca va nella busta con l'indirizzo del consolato di Detroit (nostro consolato di zona). Nella busta con l'indirizzo va anche il tagliando elettorale.



Ecco, e' tutto finito. diciamo che si puo' fare, ma con poca passione e poche speranze.

5 commenti:

  1. Evvai! Dai, iniziamo da voi gli exit poll!! :-)
    Italiani all'estero e militari hanno già ricevuto le schede e hanno votato o stanno votando. E dire che volevano pure rimandare le elezioni 'sti dementi...

    RispondiElimina
  2. Avete votato in stanze separate tu e il Pucciu, vero? Perchè vi ricordo che il voto è segreto... :-) Caspita, adesso che mi dici che i simboli fanno un poco schifetto ho un motivo in meno per andare a votare... povera me! :-)

    RispondiElimina
  3. Beh però potevate farci vedere cosa avete votato !!!!!!
    Magari ci date un'idea, visto che gli indecisi sono ancora tanti.

    RispondiElimina
  4. l'altra volta voi italiani all'estero ci avete salvati.
    confidiamo in voi, sigh

    Sun

    RispondiElimina
  5. A tutti: avevamo la scelta solo tra PD, PDL, La Destra e Casini. quindi potete ben immaginare per chi abbiamo votato. La cosa triste e' che la politica americana mi appassiona piu' di quella italiana. io provo a leggere un po' i giornali italiani ma sembra solo che si parlino tutti addosso e mi stufo.

    Sun: speriamo. ma in 10 anni che voto, ho sempre votato contro qualcuno/qualcosa piu' che per qualcuno in cui credevo davvero. comincio a essere stufa.

    RispondiElimina