mercoledì 24 ottobre 2007

Kamasutra per la donna d'oggi

Per la moderna donna d'oggi il Kamasutra, credetemi, e' una miniera di informazioni preziosissime. Non per le molteplici pose acrobatiche che vi sono descritte, ma per i precisi suggerimenti in materia di strategie da attuare con l'amato di cui vi siete stancate. Dimenticate il triste e un po' svilente "Non ti merito" o l'introspettivo "e' un momento un po' cosi' devo stare sola,facciamo una pausa di riflessione". No il Kamasutra e' preciso e lavora sul lungo termine. Oddio, si riferisce alle cortigiane che si sono stancate dell'amante non piu' ricco, ma comunque: prima cosa, ciucciategli tutti i beni che potete. Tanto per stare sul sicuro.
A questo punto fate cosi':
1)parlate di cose che non conosce
2)accompagnatevi a uomini piu' saggi
3)non guardatelo proprio
4)non vi concedete
5)ridetegli in faccia senza motivo
6)dimostrate disgusto per i segni che lui vi fa con le unghie e coi denti (gessu'!)
7) chiedetegli quello che non vi puo' dare.

Se cambiate poi idea e lo rivolete, dite che lo avete lasciato perche' vostra madre vi ha spinte a fare cio'.

Pucciu, ancora non hai capito?

3 commenti:

  1. storie di vita vissuta (ovvero cavoli miei nel blog della Fede!): 5 anni fa sono riuscita a rompere il naso al moroso, perchè lui voleva mordermi il sedere e io avevo paura. Ora capisco perchè non sono riuscita a liberarmi di lui: non dovevo spaccargli il naso, ma mostrare disgusto.. Mannaggia... :-)

    RispondiElimina
  2. Pero', un bello spaccato di intimita' a due. E complimenti per la forza!

    RispondiElimina
  3. Fede... non mi ha propriamente "rotto" il naso, ma mi ha fatto comunque male per una settimana abbondante! Il tutto con una "sculata"! :-D

    RispondiElimina