martedì 5 giugno 2007

Dunque, cosa e' successo? Un'ammucchiata indecente di compleanni. il Pucciu ed io siamo diventati rispettivamente 32 e 29 enni (io per la terza volta, mi piace approfondire l'eta'). Il Pucciu imbianca un po' sulle tempie, io come il barolo invecchiando miglioro. E invecchiando bevo anche piu' barolo.

Niente festeggiamenti, il giorno del mio compleanno sono incazzosa. E' stata rievocata al telefono con la mamma la mia nascita e le circostanze drammatiche di essa. Non so perche' ma il giorno del mio compleanno mi viene sempre in mente il racconto di me duenne che do' una pacca ai testicoli di un amico di mio zio dicendo "allora anche tu ce le hai le palle!" (avevo appena imparato cosa fossero).

Comunque. Devo riprendermi,basta "cavoli miei" ora penso ad un super post post-femminista. e poi ve lo ammanisco.

4 commenti:

  1. le femministe non si calano gli anni, si limitano a strapazzare qualche povero maschio indifeso e subito torna loro il buonumore. auguri gallina. Ester

    RispondiElimina
  2. mi piace questa idea di approfondire l'età.

    sabato ho già impostoa mia madre che sulla torta ci sarà una sola candelina simbolica.
    al contrario di te a me piace festeggiare il mio compleanno.
    però intendo porre l'attenzione sulla gioia del mondo per la mia presenza ma non da quanto tempo grazio il mondo con il mio esistere.

    RispondiElimina
  3. Grazie amiche. Ester, sei sempre un passo avanti.
    Auguri Pedrita! Ma quanti gemelli ci sono?

    RispondiElimina
  4. Tantissimi auguri di buon compleanno ad entrambi da Madison!!! Scusate se siamo in ritardo, ma... colpa di Alitalia! ;-) Chiara&Filippo

    RispondiElimina