martedì 6 settembre 2011

Meta'

Cara squatter siamo a meta'.

Arrivati a questo punto, abbiamo capito alcune cose fondamentali: la cucina Thai e la cyclette non sono di tuo gradimento e dai calci solo ed esclusivamente a tuo piacimento.

Continua cosi': ti vogliamo cazzuta ed indipendente.

Sappi comunque che per non sbagliare io gia' ti incolpo di (quasi) ogni crimine. Vorrai ben avere qualche scusa per andare da uno psicanalista da grande, no? E allora portiamoci avanti e togliamoci il pensiero.

Come da accordi, il tuo trattamento di pensione completa continuera' fino a data da definirsi - ricorda comunque che non siamo elefanti .

2 commenti:

  1. evviva evviva
    senti -io sono in vena di fare domande forse indiscrete, tu in caso mandami a quel paese, che ci vado anche volentieri se e' un bel paese...-
    ma quando l'hai saputo io sesso? perche' io qui devo aspettare ancora tantisssimo...

    RispondiElimina
  2. In Italia mi ha seguito una ginecologa privata e quindi prima di partire - intorno alla 18esima settimana - mi ha fatto un'ecografia. se no penso sia normale scoprirlo poi per la morfologica, che qui mi faranno alla 21 esima settimana.
    Spero di non avere sorprese strane :-)

    RispondiElimina