Giusto per dimostrare che non abbiamo banfato.
1) Chicago. Slendidi grattacieli, lungo lago piacevole, l'Art Institute varrebbe da solo la pena.
Un Pucciu cittadino del mondo - a suo agio persino sull'L train, quello che prendeva Clunei in ER!
2) Badlands in South Dakota. Suggestive e soprattutto una buona ricompensa per aver guidato ore ed ore in South Dakota, uno degli stati meno popolati degli States. Il panorama è anche piuttosto monotono, ma potete sempre provare l'ebbrezza di far pipì a bordo autostrada nascosti da balle di fieno.
Le Badlands sono abitate da simpatici animali. Notate il nostro potente mezzo che tra SUV e trucks se l'è cavata piuttosto bene. Invidiatissimo il mileage per gallon di benzina.
Last but not least, una foto della componente femminile dell'equipaggio: la figona gambalunga al centro sono io, la sister è quella a sinistra nella foto, a destra la sua amica.
A presto per la prossima eccitante infornata di foto.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
cioé il Pucci ha viaggiato beato fra le donne?
RispondiEliminail Pucciu, non il Pucci.
RispondiEliminaapro una piccola parentesi, che non ha nulla a che vedere con il vostro viaggio (fantastico!!!). I wc negli States si intasano che è una meraviglia. Quando sono andata a trovare il moroso a Madison, causa il raddoppio dell'utilizzo, il wc si è intasato due volte. E lo spettacolo era raccapricciante (benedetti americani che hanno l'acqua fino a metà tazza...)
RispondiEliminaOh, my gosh... WOW! una foto tua e una del Pucciu! E' un evento questo! :)
Certo, il pucciu era felice come una pasqua! Chiara, è stata una cosa aberrante, oltretutto eravamo 4 in casa e dunque l'uso era davvero intenso. Sono stati momenti brutti.
RispondiElimina