giovedì 6 marzo 2008

Di rospi e Gesu'

Ieri, dopo le fatiche delle mie riprese televisive, cena con amici in posto fighetto che offre menu scontati per noi poveracci.

Durante la serata ci siamo chiesti - da sobri:

1) Se Gesu' tornasse, andrebbe all'"Oprah Winfrey Show"? Che lingua parlerebbe? qualcuno lo ascolterebbe?
2) Lecchereste un rospo/rana per un "trip"? E qui il tavolo si e' spaccato: gente che leccherebbe una rana non leccherebbe mai un rospo, cosa che trovo un filo razzista. Io non leccherei niente.

3 commenti:

  1. 1) non so che lingua parlerebbe... ma non lo ascolterebbe nessuno!

    2) né rana né rospo, come bestioline mi piacciono, ma l'idea di leccarli mi fa schifo

    :-)

    RispondiElimina
  2. 1) Latino e forse tedesco per dare spero una strigliatina al clero
    2)ma come, da scienziato- amante degli animali quale sei, neppure un bacino?

    RispondiElimina
  3. Si, forse il latino sarebbe la lingua adatta...
    Per quanto riguarda il rospi, dimmi di cattuarli, allevarli, farci quello che vuoi, ma non mi fa per niente voglia di ciucciarli! :-)

    RispondiElimina