sabato 8 marzo 2008

8 Marzo

Oggi, Festa della Donna (ricorrenza che mi rifiuto di riconoscere), la posta elettronica mi accoglie con gli auguri degli studiosi italiani del Giudaismo. Ovviamente citano una preghiera di ringraziamento a Dio per aver creato la donna, omettendo adeguatamente la ben più famosa "Benedetto sia tu nostro Dio, signore dell'universo, per non avermi creato donna"...
Cincinnati è paralizzata sotto una coltre di neve, pare a causa di una banalissima carenza di sale. Qui nel Midwest ci accontentiamo di 40 cm per creare un'atmosfera da dopobomba: scuole e uffici chiusi, strade bloccate, gente che ti ferma per strada per chiederti se sai di un negozio aperto...
Mi toccherà ritirarmi in casa davanti a Georgetown vs. Louisville!

P.S.: In caso a qualcuno interessasse, io sto con Obama. Ah, l'ennesimo risvolto dialettico della casa femminista!

3 commenti:

  1. Ciao, complimenti per il blog. L'ho scoperto per caso. Mi piace avere notizie da ogni parte del mondo.
    Verrò a trovarti spesso (sul blog intendo).

    RispondiElimina
  2. La retorica di Obama ha raggiunto vette grottesche. E serve per coprire la sua totale inesperienza.

    Comunque almeno sarebbe meno dannoso di McCain.

    RispondiElimina
  3. @infoviaggiare: grazie per la visita!
    @Pedrita: non sono d'accordo sulla totale inesperienza di Obama, e' uno in gamba, che sa quello che fa ed e' in grado di ispirare la gente, il che non e' poco. In generale, il merito dei democratici e' quello di tenere alto l'interesse per la politica della gente comune. Anche se preferisco Hillary, credo che Obama sarebbe un buon presidente.

    RispondiElimina