Arieccoce.
Previo solito viaggio della speranza passato a setacciare gli uffici bagagli smarriti di mezza Europa, con tanto di notte aggiuntiva al Ramada Airport di Philadelphia e valigia riconsegnata in ritardo, ho ripreso possesso dell'amato focolare nel Midwest.
Il primo giorno è trascorso a riordinare l'"ordine" lasciato dalla femminista, per troppo tempo in perniciosa libertà casalinga. Accolto da patate germoglianti e pile di riviste femminili, mi sono vendicato scolandomi l'unica bottiglia di vino rimasta (tragico errore: trattavasi di prezioso regalo da aprire rigorosamente insieme a lei).
Nel caldo tropicale del uichend del Labor Day, gli studentelli stanno traslocando nelle nuove case, mentre io prego che i nostri nuovi vicini siano Mormoni o Amish, che vanno a dormire al tramonto e non fanno casino. Ovviamente sono stato coinvolto in un trasloco di domenica mattina. Ovviamente ho visto i fuochi artificiali di fine estate da solo a casa, in roboante diretta tv.
Sto combattendo contro un gietleg che m'impone ritmi sonno-veglia terribilmente inadatti alla mia persona (sveglia alle 6, a dormire alle 22!) a suon di birre serali con la fidata Abby. Che proprio l'altra sera, parlando di una comune amica, ha aggiunto un'ulteriore lesbica alla lista delle mie locali conoscenze femminili. A questo punto sono ufficialmente circondato: un complotto femminista per mortificare il mio virile orgoglio di maschio latino? Confessa le tue trame, diabolica Bollore!
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Ma se le mie amichette sono tutte etero. non c'è complotto. e sono offesa per il porcile.
RispondiEliminaE comunque svegliarsi alle 6 e dormire alle 22 è l'ideale.
Non si dice porcile. Si dice "diversi parametri di pulizia". :-)
RispondiElimina1-porcile fa rima con ovile (da cui "ritorno all'...").
RispondiElimina2-Cincinnati, come ben sappiamo, e' la capitale statunitense del maiale (Porkopolis).
Ti devo sempre spiegare tutto, eh!
Messiah
1- avevo capito
RispondiElimina2- come ben sappiamo chi? io non lo sapevo. e poi spalleggiavo l'amica ballerina fede, per pura solidarietà femminile. :-)
Non vi conosco di persona e tantomento conosco le vostre amicizie, ma Fede, devi ammettere che "amichette" e "etero" nella stessa frase fa un po' ridere... :-D
RispondiElimina