mercoledì 9 agosto 2006

La donna non più bionica

C’era una volta, una ventina d’anni fa, una leggiadra fanciulla che correva a velocità supersonica per le praterie dell’Ohio. Oltre alle gambe, aveva orecchio e braccio destro bionici, ma ciò non intaccava minimamente la sua bellezza, normale e rassicurante (tutto il contrario di una Pamela Anderson, per intenderci). Jamie Sommers aka Lindsay Wagner ha allietato innumerevoli pomeriggi della mia infanzia. Potete quindi immaginare il mio scoramento nel trovarmi la fu donna bionica, visibilmente invecchiata, lamentare problemi d’insonnia in una pubblicità televisiva. L’allora biondo agente speciale della CIA, che combatteva il male – spesso sotto forma di spie russe: erano ancora tempi di Guerra Fredda – diventata una qualsiasi signora di mezz’età che fa l’imbonitrice di materassi. Che tristezza…

7 commenti:

  1. Anche le donne bioniche devono riposare.
    Comunque siamo rimasti soli. Tutti in vacanza.

    RispondiElimina
  2. avete mai pensato di inserire i feed rss nel blog cosi i lettori saranno facilitati nella lettura dei nuovi articoli ? :-)

    RispondiElimina
  3. ehm caro pluto, qui casca l'asino...ho visto i feed rss ma dirti che so esattamente cosa sono e come si mettono.
    mi informerò
    ciau!

    RispondiElimina
  4. Non è che potete prendervi anche Mastrota, quello della Eminflex?
    Tanto siete già tristi, uno più uno meno...

    RispondiElimina
  5. Eh no, quello proprio no! Non e' mai stato "eroico" neanche da giovane! Potrste mandarlo sull'Isola dei Famosi, pero'...

    RispondiElimina
  6. Prima o poi ci finirà credo.

    Ah la Donna Bionica, che mito! Io preferivo l'Uomo da sei milioni di dollari (occhio destro anzichè orecchio, braccio e gambe bioniche) che poi mi pare fosse nato prima della serie della Donna Bionica.

    Ed erano pure fidanzati all'inizio, salvo poi lasciarsi per non ricordo più quale motivo.

    Lui era un astronauta al quale, in fase di atterraggio, si era sminchiata la navicella. Lei non ricordo come si fosse fatta male...Col paracadute? Fa molto Nuvenia Pocket.

    La cosa che mi faceva impazzire comunque era il rumore come di molle di ferro e non so che altro che facevano quando erano in azione le parti bioniche o il fatto che, quando correvano, andavano al rallentatore.

    RispondiElimina
  7. ciao cuginastro volevo solo informarVi che ho sotto controllo la tua nonna.....tutto bene !
    buona permanenza agli zii
    a presto Valentina

    RispondiElimina