venerdì 23 dicembre 2011

So, this is Christmas

Lo spirito natalizio e' alto, malgrado il Pucciu che rimirando le mie decorazioni natalizie a forma di stella, fatte con i legnetti raccolti quando mi porta a pascolare al parco esclami: Belle Fede, sono le stelle delle brigate rosse?

Domani sera celebriamo Hanukkah con amici, e la spesa per il nostro brunch del 25 e cena del 25 e' fatta, rigorosamente noi due, un enorme cheesecake di castagne, un'insalata con il caprino e altro che non mi sovviene, a meno che il suddetto Pucciu non trovi un modo per vedere gratis le partite NBA e a quel punto, saro' sola mentre lui si fara' venire le piaghe da decubito sul divano.

Siamo invasi da pacchi inviati dai miei. Le istruzioni erano: niente per la squatter e un libro per me.
Se ne sono fottuti.

Il paesello risuona di canzoni natalizie, la squatter squatta, io mi sogno il parto tutte le notti e in biblioteca mi sono presa i grandi classici da leggere durante queste ultime settimane di liberta'.

Insomma, peace and love a tutti e tutte, anche quest'anno ce l'abbiamo fatta.

Nessun commento:

Posta un commento