martedì 29 gennaio 2008

Habemus Miss America 2008




Pare un po' la Barbie, ma e' studentessa della University of Cincinnati. Ed e' gia' la seconda Miss Americache sforniamo qui nel Midwest. La cosa che apprezzo e' che il premione consiste in 50 000 dollari di borsa di studio e che gli impegni di Miss America comprendono soprattutto la promozione di attivita' benefiche. Famosa fu negli anni passati "l'unica miss Amrica che non ha pianto", la quale appunto voleva studiare Legge ma non aveva i soldi, quindi non pianse perche' le fregava solo dei soldi. Questa grandissima non so come si chiami, la fonte e' una mia amica. Il pippone sull'oggettificazione (esiste la parola) del corpo femminile ve lo risparmio solo perche' (io che non sono strafiga) ho 40 quiz da correggere per domani, piu' un qualche centinaio di pagine da ruminarmi per i fatti miei.

4 commenti:

  1. Bhe, ma... quanti anni ha??? No, perché in questa foto dalla faccia dimostra almeno 30 anni! Niente contro le trentenni di cui sono ormai coetaneo, ma se è studentessa o è fuori corso o li porta davvero male!! :-)

    RispondiElimina
  2. Ma e' giovane, penso sia sui vent'anni, forse meno.
    secondo me, e' senza eta', come la Barbie.

    RispondiElimina
  3. ne hanno parlato anche al Tg. Dicendo che, grassa com'è, in Italia non avrebbe mai vinto... come a dire, che io, Miss Italia, non la vincerò mai!!! :)

    RispondiElimina
  4. come, grassa? scherzano?

    RispondiElimina