giovedì 5 aprile 2012

La grande saga della squatter 1. Travagli e pallacanestro



Prima che la squatter diventi maggiorenne, e se continua cosi' succedera' in un attimo, aggiorno i miei scarsi ma amati lettori sui mirabolanti eventi che hanno cambiato la nostra vita per sempre.(Gesu').

La piccola squatter e' nata alla fine il 4 febbraio, in ritardo di 10 giorni, con lungo travaglio. I dettagli morbosi verranno devotamente diffusi su forum per neomamme per diffondere un sano panico appena ho un attimo di tempo.

Comunque sia, uno dei momenti migliori del travaglio e' stato vedere il Pucciu un po' risentito quando gli ho fatto presente, che no, il volume per la partita di basket non poteva alzarlo, mentre io stavo a letto girata e rigirata dalle infermiere aspettando di dilatarmi.

Il nostro, uomo dalle mille risorse, e' ben presto consolato con pizza e breadsticks, mentre io digiunavo e le infemiere mi intimavano di riposare, passando ogni mezzora con notizie tipo: uhm forse hai un'infezione, uhm forse ti facciamo un cesareo.

Alla fine, spingi che ti spingi, con il Pucciu che mi detergeva il sudore tipo assistente di un boxeur e mi contava i tempi delle spinte, e' nata la squatter, un bel fagotto di 3.5 kg, 54 cm, la testa allungata tipo ET e tutta glassata della sua stessa cacca. Una bella soddisfazione, eh!

L'ammore quello vero direi che e' scattato subito per il Pucciu, io ero ancora un po' rimbambita e guardavo questo mostrino con una bocca enorme che piangeva mentre la visitavano pensando "Oddio questa e' mia figlia." Magari lei ha pensato "Oddio questa e' mia madre".

Direi che l'innamoramento e' scattato quando da buona teppista si e' fatta cacciare dalla nursery dell'ospedale la seconda notte di permanenza, siccome piantava troppo casino.

That's my girl.

3 commenti:

  1. congratulazioni! adesso devi raccontare quello che e' successo dal 4 febbraio a oggi :)

    RispondiElimina
  2. Francesca C.11:23 AM GMT-5

    Eh, eh, la classe non è acqua... è proprio una piccola squatter... :)

    RispondiElimina
  3. congratulazioni!!! e benvenuta piccola squatter!!! i papà capitolano subito di fronte al neonato urlante: è normale. Noi mamme cediamo le armi più lentamente. Un abbraccio!

    RispondiElimina