lunedì 26 gennaio 2009

Leggerezza un c*zzo!

Negli ultimi giorni ce l'avevo con il Papa e con cardinali vari, chè secondo me quando aprono bocca Dio li guarda e scuote nervosamente la testa.

Lo confesso, il Papa era il primo della mia black list. Con quella boccuccia tirata, quel fare stizzoso e quella mentalità da Medioevo, state sicuri che va incontro ad una pessima reincarnazione.

Ma ora, grazie all'ineffabile capo del Governo ed alle sue battute - che vogliono solo celebrare la bellezza delle donne italiane ed invitare alla leggerezza su un argomento che peraltro con la leggerezza ci va a nozze, le mie priorità sono di nuovo cambiate e l'idea di una feroce dittaura femminista mi attira sempre più.

Scusate, ma a questo punto è evidente che la democrazia non funziona molto bene.

2 commenti:

  1. Io ho questa idea: un bel match di boxe tra l'Arcoriano ed il Bavarese.
    Vince chi dice più idiozie, prendendo contemporaneamente l'altro a frustate nelle narici.
    Finirebbero per annullarsi a vicenda, liberandoci così della loro insopportabile presenza.
    Ciao.

    RispondiElimina
  2. Ottima idea, ma data l'abbondanza di materiale umano che bisognerebbe far fuori, io propongo un torneo.
    Pensiamo in grande.
    Ciao

    RispondiElimina