giovedì 3 maggio 2007

Torinesi a NY



Apsettavo il Pucciu che doveva tornare a casa con il cibo Thai per cena. In attesa della mia galanga chicken soup (parola bellissima 'galanga') stavo leggendo l'inserto dining del NY Times. Sappiate infatti che viene distribuito gratis qui nel campus.
Comunque che cosa leggo? Del famoso gelato Grom di Torino che sbarca a NY!!!! A dire il vero io l'ho assaggiato una sola volta, ma insomma, non si finisce sul NY Times ogni giorno. In piu' la profia che e' in me, si e' subito esaltata e l'articolo finira' sul sito del corso di Italiano e oggi ne parlero' ai miei studenti, i quali- causa stanchezza da anno accademico-sono ormai prossimi alla morte cerebrale. E neanch'io sto tanto bene.

Qui
l'articolo.

2 commenti:

  1. anche a torino c'è una coda davanti a grom che non finisce più.
    'sta manica di coglioni mica l'ha capito che mondello, fiorio e il siculo sono cento volte più buoni.
    eh, ma quando comanderemo io e il pucciu...

    RispondiElimina
  2. Puoi ben dirlo! Posso fare il Gran Ciambellano?

    Messiah

    RispondiElimina