venerdì 4 maggio 2007

La luce alla fine del tunnel (non ancora ma quasi)

Siccome il nostro programma di Women's Studies e' piuttosto prestigioso (e' uno dei primi fondati negli USA, nel lontano 1973) ci tocca non solo preparare esamone finale su 6 materie, ma anche scrivere una simpatica tesina. Oggi, adesso l'ho finita. Mi manca solo il titolo. Con i titoli faccio schifo. quando mi laureai, scrissi una tesi sull'economia gandhiana e la intitolai: Economia Gandhiana. Quando vidi tutti i titoli arzigogolati degli altri laureandi mi venne un colpo.
E adesso devo ancora trovare un titolo. Quello che ho fa schifo.

Tra l'altro, ora mi bullo: oggi ricevo anche un premio come miglior graduate student del programma. Non vinco soldi, come mi ha subito chiesto l'avido Pucciu, pero' vaffanculo, sono l'unica per cui l'Inglese non e' la prima lingua e mi sono fatta un culo cosi'.
Ecco.
Ora vado a scrivere il malefico titolo e anche due paroline di ringraziamento per il premio. devo trovare un modo elegante di ringraziare i nostri finanziatori dei soldi che danno al dipartimento. Essere celebri, che fatica.

2 commenti:

  1. Complimenti !!!
    Tieni alto l'onore del made in Italy...
    di che parla la tua tesina?? facciamo un toto-titolo? tra quanto la consegni?
    quanti ounti interrogativi!! Si capisce che son felice che sta iniziando il week end ?????

    RispondiElimina
  2. Grazie, consegnata ieri la final draft..Parla di politiche di genere dell'International labor Organization.
    Ho tenuto lo squallido> gender maisntreaming a contested strategy in theory and practice. ero troppo stanca per pensare.

    Goditi il week end!!!!!!!

    RispondiElimina