martedì 19 settembre 2006

Vicinato

Eccitanti novita' nell'eccitante quartiere di Clifton.

abbiamo una nuova vicina a cui ci siamo presentati ieri. Non le ho offerto una torta di mele come si vede nei film, anzi, mi ha beccata mentre con fare indifferente cercavo di sbirciare nel suo appartamento con la scusa di recuperare il bucato nel basement. Il Pucciu, dopo l'incontro mi comunica che non se la fara'. NIente fantasie sessuali con la vicina figa. Eppure e' bionda, strano che al Pucciu non basti.

Ma l'arrivo della bionda ci priva del mitico Bagonghi, gia' nostro dirimpettaio. Come consolarci senza i suoi rutti ed altre emissioni gassose sul pianerottolo, preferibilmente la mattina presto? E, piu' importante, non ero riuscita a terminare la mia indagine riguardo alle sue frequentazioni sessuali. Sospettavo che adescasse le clienti mature dell'hotel in cui lavorava, ma non ho le prove. Mi rimane una foto dei suoi stivali texani, per i momenti duri.

Se ne sono andati anche i vicini rumorosi, e, con mio grande giubilo, ci sono dei vicini grassoni che suonano nella banda della UC. Penso che l'era dei party maledetti e rumorosi sia tramontata. questa e' gente che ha messo le tendine alle finestre, non so se mi spiego.

Poi, il Pucciu al supermarket mi ha indicato con timore reverenziale tale "sopravvissuto alla battaglia di Stalingrado". Se sopravvive anche agli ormoni della carne americana, va messo in bacheca.

La coppia gay dell'enoteca e' sempre li' tranquilla, il vecchiardo che lo becchi sempre in biblioteca che fa le parole crociate anche, il veterano che ciancia con tutti sull'angolo della strada pure. Purtroppo ho un buco nel cuore perche' il sushi man e' andato a sposarsi nel suo paese. riesco a malapena a passare nel suo baracchino occupato da una signora. ancora non ho avuto il coraggio di provare il sushi.


Direi che siamo pronti per ricominciare...

Nessun commento:

Posta un commento