mercoledì 25 luglio 2007

Ammutinamento

Io penso solo piu' che ho voglia di partire, di rivedere mamma e sorelle, di rivedere anche quella bestia immonda del Pucciu che a quanto pare e' diventato un panzone. Di conseguenza i miei studenti si ammutinano. Sono giovani loro, (ancor) giovane io, d'estate c'e' un clima rilassato.E loro svaccano, e uno in particolare.

Il giovincello consegnandomi il quiz mi fa "Ecco, honey" il che mi ha fatto ridere sul moneto, ma poi e' stato redarguito in classe e anche via email. Si e' difeso dicendo che stava scherzando.

Io no. Comunque la cosa gli ha fatto l'effetto dell'acqua fresca: oggi in classe quando ho comunicato che per la terza tranche del corso me ne vado in vacanza e loro avranno un'altra prof, il tipino mi fa: "oh, no, ma sei almeno su Myspace?".Credo per tenersi in contatto.

Dovro' comicniare a bere prima di entrare in classe, per questi ultimi giorni.

6 commenti:

  1. classico esempio di flirtaggio tra studente e prof: un film gia visto solamente piu tecnologico

    RispondiElimina
  2. Ma io mica flirto con questo qua!
    Sia chiaro.

    RispondiElimina
  3. Fede... non poi redarguirlo: è il fascino della donna italiana: troppo forte per lui! ;-)

    RispondiElimina
  4. ma il pucciu tace? sedato dal cibo?

    RispondiElimina
  5. Ester: stavo chiedendomi la stessa cosa... :-)

    RispondiElimina
  6. Fascino da femme fatale a parte, il Pucciu tace perche magna come un bue, fa camminate in montagna e si impegna spesso in conversazioni sui massimi sistemi con i suoi amichetti torinesi (da ubriachi). non ha tempo per me, povera donzella insidiata dagli yankees.

    RispondiElimina