lunedì 14 luglio 2008

Vendesiiiiiiiiiiiiiii

Vendo me stessa - o meglio le mie capacita' a datori e datrici di lavoro a cui vorrei dire: sono una fenomenale sgobbona e credo che in questo lavoro non farei troppo schifo. E invece no. Elaborate lettere di motivazione, Cv ad hoc etc. Si spazia da Israele a Londra, a Bxl per poi finire dove non si sa. Sembra figo in teoria, in pratica mi chiedo se finiro' a fare la muffa a casa della mamma. Anche io come i giovani bamboccioni cari a Padoa Schioppa?

Vendo mobili.
Vendo la macchina.
Venderei anche il Pucciu ma poi mentre cucina la pasta mi fa il balletto di Time Warp nel Rocky Horror Picture Show...e per ora lo tengo

3 commenti:

  1. Venderesti anche il Pucciu?? Mi domando se anche mia morosa ogni tanto venderebbe me...

    ...comunque quando tornerai (se tornerai) a far parte dei bamboccioni, fai un fischio che festeggiamo!! Ah ah (risata amara)!

    RispondiElimina
  2. @filippo: certo che ti venderei.. tu mica mi fai i balletti!!!
    Come sono le quotazioni sul mercato del lavoro del Pucciu? mal che vada con la cabala potrebbe ingraziarsi qualche hollywoodiano in crisi? ;)

    RispondiElimina
  3. La Cabala tira sempore ma finche' non finisce la tesi, non mi diventa guru diplomato.
    Se divento bambocciona mia mamma mi fa fuori.

    RispondiElimina