venerdì 3 agosto 2007

Si parte-soap 2

Dopo sette mesi si torna a casa. Tra poche ore ci si butta nelle braccia di mamma Delta, sperando che non mi facciano casini come al solito e sperando anche di non cadere. Gli ultimi giorni sono stati di leggero svacco: in ufficio ascoltavo Harry Belafonte, smalto da vacanza sui piedi, mi mancava una caipirinha ed un sigaro e poi ero a posto.
Oggi pranzo di arrivederci con le amiche, il nome del german guy ancora non e' stato rivelato. La mia amica ha chiamato il museo fingendosi una distinta signora colpitissima dalla gentilezza del giovane gentleman e desiderosa di scrivergli una lettera di raccomandazione. Purtroppo pero' il manager responsabile non c'era e dunque dovra' riprovare. Il fato balordo ci lascia sulle spine. Pero' il fato benigno ha fatto si' che la nostra cameriera al ristorante fosse una mia ex studentessa, la quale ci ha offerto tre fettone di torta gigante. Sono ormai radicata sul territorio.

Scappo a pulire la casa senno' il Pucciu poi mi rompe le balle.

4 commenti:

  1. Beh io ci sono fino all'8 compreso.
    Se con donna Ester organizzate qualcosa fatemelo sapere.

    Intanto ieri sera ho conosciuto il Pucciu, che era a cena con amici comuni nello stesso posto dov'ero io.

    Così ora Lavinio Cenerantolo ha anche un volto. :)

    Buon rientro!

    RispondiElimina
  2. buon vacanze tra le delizie del cibo italiano

    RispondiElimina
  3. Buon ritorno in Italia e buone vacanze! :-)

    RispondiElimina
  4. stavo pensando... visto che noi non siamo in vacanza... adesso... chi leggeremo nei momenti di pausa???? trova il tempo di aggiornare il blog, please! ;-)
    Buone vacanze Fede!!!!!

    RispondiElimina