lunedì 5 febbraio 2007

Conto alla rovescia


Oggi -16 che pero' si percepiscono come -24, sempre grazie ai venti del Canada.
Sto diventando americana, perche'appena sveglia ho guardato il superaffidabile www.weather.com e ho visto la temnperatura. Ho detto al Pucciu che non sarei uscita, ma devo insegnare a quelle testine di rapina americane. Non posso mica farlo in videoconferenza. In piu' oggi la supervisor viene a vedere coem me la cavo. E loro saranno ibernati e mi faranno fare una figura pessima.
Ho almeno telefonato a mamma' in Italia dicendole che forse sarei morta di freddo.

Comunque tra (solo!) un mese e mezzo ci aspetta la Florida. Treasure Island e 30 gradi.Forse anche una carrettata di vecchietti. Vorra' dire che in spiaggia faro' la mia porca figura.

Nessun commento:

Posta un commento